• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho sperato

_ortensia_

Master Florello
tanto in un miracolo oggi vigilia di Natale, ma la mia piccola Martina una pappagallina inseparabile dai colori bellissimi non ce l'ha fatta:cry: ora è nella sua gabbietta e non ho il coraggio di avvicinarmi:cry: mi consola il fatto di averla tenuta tutta la notte vicina a me e di non averla lasciata sola in questo triste momento
ciao piccola:love_4:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ortensia mi spiace tanto tanto sono cose a cui non ci si fa mai "il callo" ....mi spiace davvero tanto
 

_ortensia_

Master Florello
ecco la piccola

IMG_3199_ridimensionare.jpg


IMG_3181_ridimensionare.jpg


IMG_3175_ridimensionare.jpg


IMG_3217.jpg


il dolore più grande è perchè non so come mai sia morta:cry::cry:
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Mi dispiace tantissimo della perdita, a volte non c'è un perchè ....di sicuro non è stata una tua mancanza, e poi non l'hai lasciata sola in quel momento, lei si è addormentata, sententosi protetta e veramente amata.:flower::love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Mi dispiace tanto..so cosa si prova, ci metterai un po a stare meglio, ma ce la farai..adesso è "in vacanza" (come dice mio nipote) con il mio Tippy e il mio Briciola..
Ti abbraccio forte..:love_4::love_4:
 

castelli

Giardinauta Senior
In queste circostanze, non ci sono mai parole giuste che possano lenire la sofferenza per la perdita; ti dico solo che ti capisco.
Un abbraccio a te e una grattatina (virtuale) dietro al collo alla tua piccolina!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono venuta a guardare nella sezione dei nostri piccoli amici per assicurarmi che stiano tutti bene ma questa notizia mi rattrista, mi spiace moltissimo, di sicuro però la tua pappagallina ha avuto una vita felice con te....
 
Alto