miciajulie
Fiorin Florello
...del terremoto, forte, tra molise e campania, avvertito anche altrove... tutti bene, voi al sud?
Quando si risveglierà quello saranno davvero cavoli amariGià,l'abbiamo sentito.Io e la mia famiglia siamo rimasti per parecchio tempo attaccati alla tv per sentire eventuali notizie.Devo dire che siamo stati fortunati,sia per il basso grado,sia perchè il nostro caro Vesuvio non c'entri nulla,fiu..menomale che è finito!
Shhh, parliamo a bassa voce o potremmo svegliarlo
Seriamente,speriamo che dorma ancora! Io da qui dovrei avere problemi soltanto con i gas..
Shhh, parliamo a bassa voce o potremmo svegliarlo
Seriamente,speriamo che dorma ancora! Io da qui dovrei avere problemi soltanto con i gas..
ehm, bella consolazione... :fifone2:
La cenere sembra che darà problemi a tutta la Campania.
Se le correnti inq uota saranno da ovest, al cenere arriverà pure su di te
Dell'aria ? ma dove l'hai letto?:confuso:se il vesuvio si sveglia,saranno morti in un istante a causa della temperatura dell'aria,non per colpa ne della lava ne della cenere.
Dell'aria ? ma dove l'hai letto?:confuso:
Certo che i campani sono strani, non è bastata la lezione di Pompei? proprio sotto al vulcano devono abitare? :boh:
Dell'aria ? ma dove l'hai letto?:confuso:
Certo che i campani sono strani, non è bastata la lezione di Pompei? proprio sotto al vulcano devono abitare? :boh:
e ma dimmi tu dove se ne dovrebbero andare? :confuso:comunque se le zone vulcaniche sono sempre molto abitate i motivi ci sono...
![]()
Quella che dici tu è la nube piroclastica, ma quella arriva circa a 15 km circa di distanza, mica arriverà fino a Caserta! La cenere è diverso, a seconda delle correnti, può arrivare fino a Roma o finire in Puglia e sulle coste albanesise il vesuvio si sveglia,saranno morti in un istante a causa della temperatura dell'aria,non per colpa ne della lava ne della cenere.
Io pensavo in un paio di ore,ma pare in 15 minuti o anche meno(4) ed è certo che succedera'
Scienziati Usa studiano la prossima eruzione del Vesuvio: "Farà un milione di morti in 15 minuti" - Affaritaliani.it