• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho seminato aquilegie e...

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
...e mi sono ritrovata queste piantine. Vaso e terra sono riciclati. Potrebbe essere la "vendetta" dei dei platycodon, visto che ne aveva tentato la semina lo scorso anno, con scarsissimi risultati?
Grazie

SDC16055rid.jpg SDC16053rid.jpg

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Grazie, Delonix, solo ora ho visto il tuo post.
Le piantine stanno crescendo, a questo punto spero in una fioritura per chiedere di nuovo il vs aiuto.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Comincio a sospettare che siano piante di fico, visto che il vaso riciclato stava sotto una pianta di fichi. Potrebbero essere nate da un fico caduto?
In ogni caso... di aquilegie nere, niente di niente. E olatycodon, non è di sicuro, visto che in un altro vaso sono fiorite alcune piante nate da semi interrati lo scorso anno e che avevo dato per perse
SDC16065.jpg SDC16068.jpg

Alto