• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho rischiato per far le foto.......

iridella

Giardinauta
più son blasonati, più sono dementi (non tutti, ovviamente!)
gara con le auto al di là del muretto:
partenza

irisnane2012056.jpg

metà percorso
irisnane2012068.jpg

quasi all'arrivo

irisnane2012069.jpg

e qui ho rischiato, perchè lui non frena!!!!
DSC03153-1.jpg

mentre la sorella, presa al canile, lo compatisce
DSC03151.jpg

poi, la stanchezza prende il sopravvento!
irisnane2012062.jpg

buona serata.

Alex81

Master Florello
una meraviglia. . . sempre piu interessi in comune...ora manca solo la foto della piccola :lol::lol::lol: :)ok07:)

cani stupendi....piu lei a prima vista, particolare!

iridella

Giardinauta
vi ringrazio e ne approfitto per elogiare il canile di forlì. prima di avere un cane abbiamo fatto un colloquio per spiegare le nostre esigenze (cane di taglia grande per far compagnia a ragù, sottomesso e di sesso opposto), poi abbiamo dovuto portare per 3 pomeriggi il nostro cane in un'area recintata del canile, a giocare con la cagnolona che, a parer loro, era più adatta. hanno fatto centro al primo colpo, proponendoci Lupa (da noi trasformato in Pupa), sono andati subito d'accordo anche se poi, a casa, per i primi 15 giorni, ci sono state delle baruffe ma niente di grave, ora è tutto risolto, si vogliono molto bene. una vicina di casa, ottima persona, che è una volontaria, di tanto in tanto passa a fare una visita e (credo) riferisce al canile, com'è giusto.
inoltre ce l'hanno consegnata già sterilizzata, con una toelettatura in un negozio convenzionata e anche un addestramento settimanale della durata di 3 mesi, tutto agggratisss.

Vagabonda

Florello Senior
bravissimi al canile, magari fossero tutti così!
bellissime le foto, e lui è stupendissimo, e poi un cane che si chiama ragù è simpatico già di suo!!! Lei si vede che è calma e serena.

Tabby

Aspirante Giardinauta
Concordo,magari fossero tutti così i canili!!!!
E' bellissimo il tuo cagnolone!!!! Mi piace un sacco quel tipo di cane... Cos'è,amstaff o incrocio? Bello bello bello :D

elena_11293

Master Florello
Proprio una bella storia :)
E mi ha fatto ricordare che in effetti di canili che funzionano bene ce ne sono, penso a quello in cui un altro utente ha preso Fura dopo averla adottata a distanza per un po', o ad almeno un paio di comuni qui in regione FVG che offrono perfino una discreta somma per far fronte a tutte le prime spese post-adozione... E chissà quanti altri lavorano così!

E ne approfitto per ricordarvi i thread in cui posto annunci di cani e gatti in cerca di adozione, fosse anche che voi non state cercando un nuovo compagno animale, teneteli a mente per cortesia nel momento in cui sentirete di qualcuno che lo vuole e fateglielo sapere, alcuni di questi possono essere salvati non solo da una vita in canile ma letteralmente per la vita.

Grazie, oggi soprattutto a Iridella per la sua decisione :D

kermittina

Maestro Giardinauta
che bellerrimi, pussetti adorabili! :love:
non mi stuferò mai di dire che come la riempiono loro la vita, nessuno mai!!! :)

io ho conosciuto le ragazze di un rifugio per animali fuori cagliari, anche loro sono attentissime e bravissime...ad essercene tanti così! :)

iridella

Giardinauta
di nuovo, grazie a tutti. ragù ha 6 anni, è un AMSTAFF ed è con noi dal 1° ottobre 2011. è stato allevato nella cantina dove lavora mio figlio, abituato a vivere in mezzo a clienti e operai. dopo l'ampliamento dello stabile e l'arrivo di nuovi soci, era stato relegato in un recinto in fondo alle vigne dove uggiolava tutto il giorno. portato a casa nostra, curato per una malattia autoimmune (più son di razza pura, più sono delicati) e con cibo adatto, vive ora tranquillo anche se la libertà totale dei primi anni non la ce l'ha più. ha due recinti, uno posteriore con pochi stimoli dove sta di giorno quando siamo assenti e uno anteriore dove si scatena nelle gare con le auto!!!! :D rimaneva comunque solo per molte ore per cui abbiamo deciso di dargli una sorella. il resto nella storiella soprastante!!!! :Saluto:

Alto