mah! non esageriamo, definirlo un atto d'amore :confuso:
diciamo che fa comodo a noi
se il gatto quando lo porti dal veterinario fosse consapevole e potesse parlare
non credo che sarebbe d'accordo a definirlo un atto d'amore
a chiederlo a loro non sarebbero d'accordo nemmeno di essere vaccinati, e nemmeno che gli venisse somministrato l'antibiotico quando hanno una ferita infetta
probabilmente nemmeno di essere tenuti chiusi in casa nostra H24
forse sono insensibile, però quando ho fatto sterilizzare la mia pianta grassa aveva poco + di 6 mesi, mi è stato detto "appena passato il primo calore chiami e prendiamo appuntamento per sterilizzarla"
non ero preoccupata, ne per l'intervento ne nei confronti della micia
ho scelto l'antibiotico a lento rilascio, e sono tornata solo per il controllo, perchè continuava a leccarsi insistentemente la ferita rischiando di strappare i punti.
non è solo per comodità mia, 100 e rotti euro risparmiati non mi sarebbero nemmeno dispiaciuti, ma le altre 2 micie che ho avuto per molti anni (una 16 e l'altra 17), le ho sterilizzate che erano già grandine, sui 5 anni, una delle 2 aveva già delle cisti alle ovaie, causati da continui sbalzi ormonali dovuti ai calori continui senza le gravidanze
per cui, anche se non vogliamo chiamarlo atto d'amore, sicuramente è un intervento a favore della loro salute, qualità della vita migliore e vita decisamente + lunga
grattatina ai due miciotti
:Saluto: