• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho preso una masde...help

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora il record è mio, della pazzia:lol:

Marco e Desi, a Bressanone, mi regalano una Phalaenopsis Violacea di Borneo, e un Dendrobium Lindley, li porto a Bolzano, lì a Bolzano acquisto il Previcur, li porto in Hotel, poi vado a casa di Marco a Merano, è mi regala un Keikone di Phalaenopsis equestri, un bel ciccione di Cycnoches, e un keikino di Bulbophilum, li tengo per tre giorni in Hotel a Bolzano, e li trasporto in auto a Siena, e li tengo per due giorni lì, scendo ancora a Potenza, sempre in auto, e li tengo a casa di mia Mamma, per una decina di giorni, poi sempre in auto li trasporto a Roma, a prendere l'aereo, destinazione....Siviglia!!!! e dopo quasi 20 giorni arrivano a Dimora, con una borsa di Bark, di 3 kili, e con altro bark fino e sfagno, più 100ml di Previcur, più un kilio di un fungicida in polvere acquistato a Potenza....se questa non è pazzia ragazzi:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io lo so :ciglione: ... sono amico di un tuo "spacciatore"!!!

Eccome lo sai?????:confuso::lol:

Adesso devo fare un'altro ordine, digli che mi tratta bene eh!!!:eek:k07:

Volevo farlo in Germania, ma non lo so!!!! anche se, costano meno lì, ma le spese di spedizione sono molto più care, quindi perchè cambiare no!!!
Ciao Ronin:Saluto:

Magari, te lo farò sapere, così mi suggererai anche qualcosa, che può starci bene nel mio patio per tutto l'anno!!!! Anche in inverno.

marco837

Florello Senior

Volevo farlo in Germania, ma non lo so!!!! anche se, costano meno lì, ma le spese di spedizione sono molto più care, quindi perchè cambiare no!!!

Magari, te lo farò sapere, così mi suggererai anche qualcosa, che può starci bene nel mio patio per tutto l'anno!!!! Anche in inverno.

Giusè!
In Germania ci vado io per te, e poi te le spedisco da casa.
E al posto del polistirolo metto il bark per farle stare ferme nel pacco :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè!
In Germania ci vado io per te, e poi te le spedisco da casa.
E al posto del polistirolo metto il bark per farle stare ferme nel pacco :)

Allora nulla, aspetto quello che mi spedisci te, e poi vediamo se casomai, vorrei acquistarne altre, anche perchè, come avete detto tu e Desi, questo è un buon periodo per fare acquisti:hands13:

Grazie mille Marco!!!!!!

Sei un fratello, più che amico:)

Ronin

Esperto di Orchidee
ma...come, non sai che sono onniscente?:D:D:D
Scherzi a parte, gli ho chiesto se avevo spedito piante anche a Siviglia...:eek:k07:
Se è il pusher ligure... come, meglio di così?:confused:

Magari, te lo farò sapere, così mi suggererai anche qualcosa, che può starci bene nel mio patio per tutto l'anno!!!! Anche in inverno.[/QUOTE]

quando vuoi, volentieri! ma... magari non interpellarmi all'ultimo momento: ci metto un po' a rispondere in questo periodo!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma...come, non sai che sono onniscente?:D:D:D
Scherzi a parte, gli ho chiesto se avevo spedito piante anche a Siviglia...:eek:k07:

Ecco!!! me lo ero immaginato:lol:, da loro, ho acquistato la Masde "george" un Aerangis biloba e una Brassavola cucculata, concime etc...

Se è il pusher ligure... come, meglio di così?:confused:

quando vuoi, volentieri! ma... magari non interpellarmi all'ultimo momento: ci metto un po' a rispondere in questo periodo![/QUOTE]

Ok!!! Grazie mille, te lo farò sapere prima!!!!, adesso, aspetterò prima la spedizione di Marco, così non acquisterò doppioni!!!! poi, farò altri acquisti, quest'anno, voglio comprarmi almeno una decina di orchidee:food:!!!! ormai, ci ho preso gusto, e qui, non trovo veramente nulla, eppoi, i vivai Spagnoli, non mi convincono molto.

Alto