Ronin
Esperto di Orchidee
Perchè non hai visto cos'abbiamo portato noi nella stanzetta dell'ostello al WOC 2005 a Digione...me le portavo tutte in albergo?? sembravo matta:martello:
Perchè non hai visto cos'abbiamo portato noi nella stanzetta dell'ostello al WOC 2005 a Digione...me le portavo tutte in albergo?? sembravo matta:martello:
giuseppe, tu sei fuori di testa! :martello2
Io lo so :ciglione: ... sono amico di un tuo "spacciatore"!!!pensa, che qui, non trovo nulla, solo compere on line
Io lo so :ciglione: ... sono amico di un tuo "spacciatore"!!!
Eccome lo sai?????:confuso:
Adesso devo fare un'altro ordine, digli che mi tratta bene eh!!!k07:
Volevo farlo in Germania, ma non lo so!!!! anche se, costano meno lì, ma le spese di spedizione sono molto più care, quindi perchè cambiare no!!!
Ciao Ronin:Saluto:
Magari, te lo farò sapere, così mi suggererai anche qualcosa, che può starci bene nel mio patio per tutto l'anno!!!! Anche in inverno.
Giusè!
In Germania ci vado io per te, e poi te le spedisco da casa.
E al posto del polistirolo metto il bark per farle stare ferme nel pacco
ma...come, non sai che sono onniscente?Eccome lo sai?????:confuso:
Se è il pusher ligure... come, meglio di così?Adesso devo fare un'altro ordine, digli che mi tratta bene eh!!!k07:
ma...come, non sai che sono onniscente?
Scherzi a parte, gli ho chiesto se avevo spedito piante anche a Siviglia...k07:
Ecco!!! me lo ero immaginato, da loro, ho acquistato la Masde "george" un Aerangis biloba e una Brassavola cucculata, concime etc...
Se è il pusher ligure... come, meglio di così?
Volevo farlo in Germania, ma non lo so!!!! anche se, costano meno lì, ma le spese di spedizione sono molto più care, quindi perchè cambiare no!!!
Ciao Ronin:Saluto:
Magari, te lo farò sapere, così mi suggererai anche qualcosa, che può starci bene nel mio patio per tutto l'anno!!!! Anche in inverno.