• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho potato la siepe! ho fatto bene?

samusberla

Aspirante Giardinauta
ciao! proprio stamattina ho potato la mia siepe di lauro ceraso! non potevo piu' vederla in quello stato pessimo! foglie gialle e piantine che non crescevano mai! diciamo che ho creato una situazione di partenza cosi' che possano crescere come si deve da ora in poi! ho fatto bene oppure ho sbagliato tutto!! vi prego di rispondermi perche' ci tengo davvero tanto alla mia siepe!!!
 

samusberla

Aspirante Giardinauta
Ciao, hai fatto benissimo! Se gli aggiungi anche un pò di concime sarebbe l'ideale!
grazie claudio per la tua risposta!! era proprio cio' che volevo sentirmi dire! per quanto riguarda il concime ho provveduto circa 3/4 settimane fa a distribuire del concime chimico universale e poi a dicembre sara' la volta del concime organico! speriamo bene...
 
Alto