• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho l'influenza.....

Paola-Luna

Florello
..... e chi se ne frega..... direte voi....... in tanti ce l'hanno quest'anno....

Beh, oggi divano-day......... domani si vedrà.... domani è un altro giorno!

decky

Florello Senior
..... e chi se ne frega..... direte voi....... in tanti ce l'hanno quest'anno....

Beh, oggi divano-day......... domani si vedrà.... domani è un altro giorno!
Me la son presa pure io la settimana scorsa e ancora son in fase tosse schifida. :squint: Che palle eh :baf:
Se non altro ne puoi approfittare per non fare nulla di nulla e riposarti :)

Paola-Luna

Florello
come se fosse facile con due bimbi in età 'mamma mi dai, mamma mi fai, mamma voglio, mamma qui e là'.............. oggi li ho spediti dalla suocera.....

decky

Florello Senior
Beh a maggior ragione che li hai mandati dalla nonna puoi rilassarti alla grande, magari con un bel bagno caldo :)

G

gaby.de

Guest
Anch'io me la sono presa due o tre giorni fa. Poc'a poco il naso si calma, adesso comincia la tosse..... :storto:
Il tempo è bellissimo, ma non ho per niente voglia di uscire.
Che schifo....
f028.gif

Ciao, Gaby

elleboro

Florello
quest'anno, almeno la mia, si chiama tracheite. A me sta passando adesso dopo due settimane esatte. Secondo il medico può durare anche 3 o 4 !!

mikki

Maestro Giardinauta
Tutta la mia comprensione! Io odio l'influenza! Ti butta a terra, la febbre ti rinsceminisce, la tosse ti sconquassa, il naso perde, che p...e! Comunque, riposati, bevi cose calde e riposati ancora!

milla04

Maestro Giardinauta
Come vi capisco: il mio medico mi ha segnalato ai Grammy Awards per l'influenza, ha detto che forte come l'ho beccata io non l'aveva ancora vista...Non ne sono stata molto contenta, devo dire, avrei preferito un premio a chi sputa i noccioli di anguria più lontano, a chi fa i rutti più forti con la coca-cola, cose più colte, insomma, e che diamine...:squint:

Paola, quello che posso consigliare è: niente atti eroici, alla minima variazione di temperatura che il corpo sente, la febbre parte in quarta e ti sferra dei gran begli attacchi, quindi stai a nanna, organizzati con riviste, tv portatile, sudoku, tutto quello che si può fare a letto (che state pensando, maliziosi!:ciglione: ) e armati di santa pazienza.
:love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
guarisci presto, ...

... riposati, coccolati, non fare gesti "eroici" del tipo uscire fuori o fare i lavori, e ... approfitta della suocera, sono certa che lei, sarà contenta di rendersi utile e potersi godere i nipotini !!! (io la penso così !!!) :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
per te, due roselline del mio giardino:
cespugliorosellinerosse.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Paola...riposo riposo riposo la cura per l'influenza...lo sai:eek:k07:

Stattene nel lettone al calduccio e lasciati coccolare un po'....dai che passerà...ti mando un bacione grande:love_4: :love_4: :love_4:

spot

Maestro Giardinauta
Io l'ho appena fatta. Quattro giorni di febbre a 39. Poi piano piano la normalità.
L'effetto è come se mi fosse passato un tir addosso. E la sensazione è quella di aver perso una settimana di vita.
.... però ho perso un kg e mezzo! :froggie_r

Riposati e tanti auguri!! :love_4: :flower:

kika

Aspirante Giardinauta
ciao Paola,
mi dispiace tanto che sia stata investita anche tu da questo tir "stritolatutto", ma potresti approfittare di questa sosta FORZATA ( e anche del fatto che i tuoi bimbi sono dalla nonna) per organizzare MENTALMENTE tutto il lavoro giardinicolo che ti attende questa primavera, a partire dalle nuove semine a dove mettere questa o quella pianta, o semplicemente come sarà bello ammirare le prime fioriture che la natura ci regalerà.... ti mando tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: ciao kika

RosaeViola

Master Florello
Ehh Paola, brutto fastidio l'influenza e poi, con la febbre, si rischia anche di straparlare o di compiere azioni inconsulte...:inc: ...anzi, spero che non abbia dato alla testa anche a te! :lol:

Comunque tanti auguri di pronta guarigione.

Ultima modifica:
Alto