• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto un errore!!!

antarix

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , ieri ho comprato una confezione di semi per prato.....indovinate la marca , Blumen :martello:
oggi vado a leggere su vari topic del forum che nonostante sia la più millantata è un bidone quasi certo:muro:
considerate che non l'ho presa al supermarket ma in un garden specializzato.....che faccio torno là e me lo faccio cambiare?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non è detto che sia un bidone, secondo me chi ha avuto pessimi risultati o ha fatto male il lavoro o aveva delle sementi vecchie.

cigolo
 

michelepm

Florello Senior
Magari i sementi non avranno un grado di germinabilità alto o la lamina fogliare del prato non sara il plus ultra, ma definirle bidone penso sia eccessivo.
Condivido quello detto da Cigolo
 

antarix

Aspirante Giardinauta
...grazie mi avete rincuorato.....allora semino tranquillo poi vi farò sapere giusto per cronaca,un ultima domanda
una parte del giardino rimane all'ombra fino alle 11.30 del mattino quindi in che posizione si trova?
la confezione che ho preso è prato soleggiato andrà bene anche per quella parte che fino a quell'ora non ne prende ma fino al calare del sole è a palla....
grazie ancora delle dritte
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
...una parte del giardino rimane all'ombra fino alle 11.30 del mattino quindi in che posizione si trova?
la confezione che ho preso è prato soleggiato andrà bene anche per quella parte che fino a quell'ora non ne prende ma fino al calare del sole è a palla....
Si, va bene.

cigolo
 
Alto