• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto sostituzione nel mio ordine delle rose

R

riverviolet

Guest
:D Ho sostituito la Cardinal e preso la Alba Koenigin Von Danemark, (al cuor non si comanda) e aggiunto alla lista Rose du Roi :lol:.
Sono felice, era un po' che la mia lista non mi convinceva.
 
S

SEBBY

Guest
Bellissima la Koenigin V.D.!!!! Secondo me hai fatto un buon cambio..sulla Cardinal girano voci che sia una rosa "difficile"!!!!

La rose de roi hai preso la "normale" o la Rose de roi a fleurs pourpres?
(non ho mai capito la differenza tra porpora e cremisi!!!!!!!!!)
 
R

riverviolet

Guest
Oh sì Rosa, che bello! Avremo due sorelle, e noi, saremo cugine? :confuso::D

Sebby, sai che non te lo sò dire? I fiori sono molto globulari a pompom, viola scuro, ma non ti sò dire se è 'normale'.
Quando mi telefoneranno per partita merce, ti farò sapere.
Però cara Sebby, me lo potevi anche dire prima che la Cardina è difficile no? :martello2
Meno mal che mi sono innamorata della Alba, anche se vicino alla Boule de Neige no staccherà tanto di colore, ma alle spalle la camelia rosso peonia a fiore semplice e un lillà poco più vicino. Al limite metterò in mezzo tanta salvia Victoria blu e l'annuale amaranthus che Gigino mi ha spedito.
 
S

SEBBY

Guest
riverviolet ha scritto:
Sebby, sai che non te lo sò dire? I fiori sono molto globulari a pompom, viola scuro, ma non ti sò dire se è 'normale'.
Quando mi telefoneranno per partita merce, ti farò sapere.
Però cara Sebby, me lo potevi anche dire prima che la Cardina è difficile no? :martello2
Penso che sia la "normale" perchè credo di capire dalle foto che la "fleurs Pourpres" è più rossa, a me piace più la tua!!!!!:D

Scusami per la Cardinal :martello: , ma sono solo voci di corridoio, non ho esperienza diretta, quindi non mi azzardo a dare opinioni... non sarebbe la prima volta che una rosa data per difficile da una persona fa un'ottima riuscita con un'altra!!! Come ben sai la collocazione, le cure, il terreno....sono determinanti più di qualsiasi considerazione generica!!!:love_4:

Meno mal che mi sono innamorata della Alba, anche se vicino alla Boule de Neige no staccherà tanto di colore, ma alle spalle la camelia rosso peonia a fiore semplice e un lillà poco più vicino. Al limite metterò in mezzo tanta salvia Victoria blu e l'annuale amaranthus che Gigino mi ha spedito

Bellissimi accostamenti!!!!! :hands13:A me piace tanto il rosa nelle sue varie sfumature accostato ai rossi cupi...e poi i blu danno sempre un tocco speciale!!!!
 
R

riverviolet

Guest
Scherzavo Sebby, ma conme siate rudi, non preoccupatevi, meglio uninfo in più che una in meno. :love_4:
 
Alto