• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto le valigie, domani si parte!! vi saluto..

alestellina

Florello
Ho concluso di preparare le valigie della moto questa mattina...oggi le carichiamo e domani alle 5 si parte!!! :froggie_r
Direzione Genova x l'imbarco e poi...........CORSICAAAAAAAAAAAAAAA!! :hands13::ros:
Le previsioni non sono delle migliori, io ho anche un mignolino del piede rotto ma spero che vada tutto bene e che non ci becchiamo la pioggia!!!:fischio:
Incrociate le dita per me!! oggi è il mio 1° giorno di ferie, e vorrei passarmi una settimana in pieno relax con sole, musica e mare!!
Un grandissimo saluto a tutti!! :Saluto:
Ci sentiamo fra una settimana...il 22 o il 23 (non ricordo la data! :martello: ) dovrei essere di ritorno!! :D:D:D
BUONE VACANZE A TUTTI!!!! :cool3:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Guendy

Guru Giardinauta
27m.gif
 

yeye27

Master Florello


BUONE E BELLE VACANZE ALE!!!!!!:flower::froggie_r:flower:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:Saluto:

:love_4:
yeye
 

lobelia

Florello Senior
Buon viaggio, fai attenzione in strada, ci girano i matti! Ma soprattutto riposati riposati riposati. Dovrai tornare "rifiorita", considerati i nostri interessi! Eh eh eh...
 

alestellina

Florello
Ma grazie!!! Sono tornata ieri sera.... e solo ora ho avuto un attimo di tempo x collegarmi... :embarrass
Ho ancora 6000 cose da fare, x ora ho già lavato tutta la roba del mare e innaffiato i poveri fiorellini che avevo lasciato in custodia a mia sorella...
domani mattina se ho più tempo comincio a scaricare le foto e ve le mostro!! :D
La vacanza è stata stupenda!! appena ho un briciolo in più di tempo vi racconto tutto!!!
:Saluto: :love_4:
 

mgrazia

Florello
buone vacanze...ma mi sa che stai già per tornare...mentre io ripartirò...ciao cioa mg

passate divinamente?

ti siamo mancati...
 

thuya

Florello
ciao alestellina, non ho fatto in tempo a salutarti per la tua partenza ma ti saluto ora che sei tornata!!
anche io domani devo scaricare un pò di foto, aspetto di vedere con ansia le tue comunque!
 

Lele85

Apprendista Florello
Ti ho visto prima in msn ma stavo uscendo...:)

comunque ben tornata...e...hai una sorella....mmm interessante.:ciglione::ciglione::ciglione:
 
Alto