• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto la spesa

musig

Giardinauta Senior
ebbene.. stasera dopo lavoro mi sono fermata al supermercato... pane latte, frutta e.......

chi è lei? on sono proprio riuscita a rinunciare, era li, mi sembrava in ottima forma...
DSC06503.jpg

DSC06502.jpg

ovviamente il terriccio non è buono e la devo travasare.. mi consigliate di farlo ora o meglio aspettare? gia la devo abituare a stare fuori, meglio uno stress unico???? aiuto... e grazie in anticipo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Silvia, leva tutta la torba e lava le radici in modo da liberarle per bene.
Lascia asciugare almeno una settimana in un posto all'ombra in modo che le microfratture sulle radici si rimarginino e poi interrala, aspettando ancora un'altra settimana prima di annaffiare.
Puoi usare un vaso tranquillamente un vaso bello capiente perchè la pianta crescerà abbastanza velocemente.

Alto