Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho ereditato un orto di circa 3.000 mt con alberi da frutta e altro. non ho la minimia idea di cosa devo fare cerco aiuto urgente e consigli mille grazie
claudio
devi rimboccarti le maniche e sudare sangue. Ma alla fine avrai delle belle soddisfazioni. Prodursi gli alimenti da solo é una grande soddisfazione, che però richiede impegno e perseveranza. Comunque se vuoi qualche consiglio devi essere più dettagliato nella descrizione del tuo orto: pianeggiante o scosceo, irriguo o no tipo di terreno ecc
allora: DI DOVE SEI???? e poi:sai che esistono tanti tanti tanti libri sull'argomento? forse qui possiamo aiutarti e consigliarti sui singoli problemi ma non sulla conduzione generale....che vuoi fare? tenerlo così com'è? ti serve così o ti serve altro? perchè all'inizio non chiedi un aiuto pratico (cioè manuale,non virtuale come quello che possiamo darti qui) a chi già ce l'ha?
comunque hai avuto una bellissima eredità,complimenti!