• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho ereditato un otro

• Creatore Discussione claudioferrigno
  • Data di inizio
C

claudioferrigno

Guest
ho ereditato un orto di circa 3.000 mt con alberi da frutta e altro. non ho la minimia idea di cosa devo fare cerco aiuto urgente e consigli mille grazie
claudio

marlies

Aspirante Giardinauta
devi rimboccarti le maniche e sudare sangue. Ma alla fine avrai delle belle soddisfazioni. Prodursi gli alimenti da solo é una grande soddisfazione, che però richiede impegno e perseveranza. Comunque se vuoi qualche consiglio devi essere più dettagliato nella descrizione del tuo orto: pianeggiante o scosceo, irriguo o no tipo di terreno ecc

V

veleno65

Guest
allora: DI DOVE SEI???? e poi:sai che esistono tanti tanti tanti libri sull'argomento? forse qui possiamo aiutarti e consigliarti sui singoli problemi ma non sulla conduzione generale....che vuoi fare? tenerlo così com'è? ti serve così o ti serve altro? perchè all'inizio non chiedi un aiuto pratico (cioè manuale,non virtuale come quello che possiamo darti qui) a chi già ce l'ha?
comunque hai avuto una bellissima eredità,complimenti!

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Claudio:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

Alto