• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho cominciato in un vaso per i fiori......e poi .......

GORLA

Florello Senior
:fischio: P_20150326_162330.jpg .....poi così ... P_20150612_155808.jpg ...... P_20150807_181915.jpg ........ P_20150819_114552.jpg .......poi ho avuto gente per casa ero impegnata ancora per la casa .....e poi ho compero un lago ho mi fermo qui ... P_20151014_162911.jpg .........

GORLA

Florello Senior
P_20151014_162839.jpg ...e questa è la mia verdura ,ora la domanda ,perché mi è morto.Ma mio adorato gerani Palustis....comprato da un luminare di piante verdura:lol:

GORLA

Florello Senior
E come dicevo i gambusia ,si chiamano così spero ....che in altri mastelli...che ci danno ....dentro nel mio schianttano ....spariscono che ci sia qualcuno che di notte me li ciuli......

GORLA

Florello Senior
No...questo P_20151014_202430.jpg non lo pagato poco era piccino ma aveva fiorito ,poi sparito ,e rimasto solo il vaso,ma è annuale?

GORLA

Florello Senior
No il giacinto lo comperato a orticola fiorito questa volta ,da una vivaista seria ,infatti ha fiorito molto ,e si è moltiplicato ,anche le piante di cercis,spero di non sbagliare il nome ,ciao cyn59

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Gorla il tuo è un Geranius Palustris E' una pianta erbacea perenne quindi, a primavera, rispunterà .... :tupitupi:

GORLA

Florello Senior
Ciao Gorla il tuo è un Geranius Palustris E' una pianta erbacea perenne quindi, a primavera, rispunterà .... :tupitupi:

Bene .....brava Anna come al solito fai pasticci ,ho sto vizio come vedo un vaso vuoto lo svuotato,non mi piace il disordine,ho meglio il mio concetto di ordine .......povero le ho stroncato l'assistenza asassina :martello:,be che rabbia lo comprerò grazie cyn

GORLA

Florello Senior
P_20151014_162839.jpg .......adesso quando tolgo la verdura ,,,i giacinto ???? Non si vede ma è diventato 7,8 pezzi cammina ...qui le temperature non si capisce un piffero oggi caldo.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono piena della tua verdura :)i giacinti d' acqua e anche qualche ninfee in genere ogni qualvolta li dai acqua nuova e ricambi l' acqua fioriscono ancora e ancora finché non arriva il vero freddo invernale si fanno brutte e nere. . .per poi ritornar in primavera rispunterà :Saluto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ehhhh no Mary. Se Gorla lascia i Giacinti fuori, muoiono sicuramente.
Vedo che è di Milano e le temperature invernali uccideranno i Giacinti. Gorla devi portarli in un locale dove le temperature non scendano sotto i 6 -7° e poi devi sperare che arrivino a primavera.

GORLA

Florello Senior
Lo ricordavo lo dicevi in un'altra discussione ,ecco sperare ...quella parola non mi piace 7 euro sai che ho li braccino corto ,e qui a Milano non si capisce nulla le temperature sono alte ,quando mi sto per decidere arriva il sole caldo e in un angolo vicino al muro della dependance,e muro di cinta ,e così aspetto ,ciao anna

Alto