• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho cercato ma....come si possono sfoltire /cancellare .....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.......le vecchie conversazioni private che non interessano più nella relativa messaggeria ??
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci ho riprovato L altra volta con il mio tablet iPad e quella volta ci son riuscita . . .dammi due minuti che riprovo e ti faccio sapere a secquenza come procedere :su:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Riesco facilmente a cancellarli ora una a una però . . . Devi entrare nel messaggio una volta entrata che si vede il testo e scrittura in alto a destra ci sono tre opzioni in piccoli di color verde bisogna cliccare su Abbandona conversazione subito dopo ti appare una schermata senza toccare niente cancella cliccando sotto abbandona o cancella ed e’ fatto :su:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in effetti ultimamente a parte qualche decina di visite ospedaliere....il tempo non mi manca....
ero rimasto alla vecchia " tabellina" che era in basso a dx nel vecchio forum ....
ora mi dovró fare un pochetto di paziente esperienza....OK...
ho capito facciamoci sto mazzo....
grazie a tutti
a Mary e a PIN...
buona fine di serata...
alla prossima
Marco
 
Alto