• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho bisogno di un decespugliatore

andrea909090

Aspirante Giardinauta
slave sono nuovo del sito e vorrei un cosiglio...mi sono rotto di usare la vecchia falce:D e avrei bisogno di un decespugliatore per fare una pulizia intorno a casa dell erba(roba leggera niente di pesante) e per pulire intorno a una 20ina di piante di frutta in campagna(sempre niente di pesante) il budget che voorrei spendere va dai 150€ ai 250€ naturalmente più risparmio e meglio è...insomma cerco un ottimo rapporto qualità/prezzo!
grazie a tutti :)

K

Kakugo

Guest
Echo SRM222 o Shindaiwa T226. Stessa macchina con plastiche diverse. Al momento sono entrambe in promozione intorno ai 200€.
Macchine adatte per lavori leggeri, molto ben fatte, prestazioni eccellenti per la cilindrata, leggerissime... e in più ti danno anche 5 anni di garanzia. Che vuoi di più? :ciglione:

Insieme alla macchina fatti dare un rocchetto del filo spiralato che la macchina monta di primo equipaggiamento (sulla bobina ce ne è su veramente il minimo sindacale): è veramente un bel prodotto venduto ad un prezzo molto interessante.

gianninettis

Maestro Giardinauta
mi permetto di aggiungere l'active 2.5 l,si trova sui 250 euro,ma ha un poco più di motore per via della cilindrata maggiore(la verità per me gli active ne hanno un pelo di più anche a pari cilindrata) ed ha lo stesso peso di echo e shindaiwa,quindi un rapporto peso/potenza eccellente..
inoltre grazie al sistema innovativo antivibrante tra motore e trasmissione credo abbia anche meno vibrazioni..

ho un multifunzione active ed uno ad asta dritta da 62cc,poi un tagliasiepe e posso dire per certo che sono macchine di ottima qualità

Alto