• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho Bisogno Del Vostro Aiuto!!! (tutti!!!!!!)

Allopacs

Master Florello
Ho bisogno del Vostro Aiuto!!(tutti!!!!!!!)

Dopo il tuo mp sono andata e ho votato!:hands13: Bravo spero che tu vinca!:Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
ho votato anch'io! interessante,vorrei partecipare anch'io la prossima volta,ma qual'e' il regolamento? io non sono riuscita a trovarlo!...mi spiegheresti per favore?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
GRAZIE A TUTTI ! ! !
SIETE VERAMENTE GENTILISSIMI, SONO RIMASTO COLPITO DAI VOSTRI NUMEROSI AIUTI!
GRAZIE A TUTTI, VI FARO' SAPERE...SPERIAMO BENE!!!

DANIELE

x partecipare, andando sul sito della bakker, ho caricato le foto e poi le ho inviate. se ne può inviare una per ogni categoria con un indirizzo mail.
poi ne hanno selezionate 10 per categoria, io sono stato selezionato in fiori e piante (fiori, piante, bordure e giardini) e chi riceve più voti...vince!
 

sara1

Giardinauta Senior
peccato questa volta l'ho mancato per un pelo,appena si aprono le prossime selezioni ci provo...tu facci sapere come e' andata!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Daniele, ti ho votato anch'io ieri sera:)

Devo dire che le tue foto erano veramente migliori delle altre.
Anche se non ho potuto fare a meno di dare 3 punti a quella foto del fiore di ibisco (almeno credo fosse ibisco) con la metà di petali rosa e l'altra metà bianchi...

Mi è piaciuta tanto anche la foto delle cosiddette "monete del Papa" (mi ricordassi il loro vero nome una volta :burningma)

Bravo...complimentissimi:hands13: :hands13:


Chissà che non ci provi pure io una volta...mah:lol:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao sevi,
grazie anche a te
quei fiori sono...medaglie del papa..almeno io le chiamo così

GRAZIE nuovamente a TUTTI !!!
 

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Fatto!

Complimenti, belle foto davvero!
Il voto lo meritavano indipendentemente dal tuo "accorato" appello!!!

:hands13: :hands13: :hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Daniele, ti ho votato anch'io ieri sera:)

Devo dire che le tue foto erano veramente migliori delle altre.
Anche se non ho potuto fare a meno di dare 3 punti a quella foto del fiore di ibisco (almeno credo fosse ibisco) con la metà di petali rosa e l'altra metà bianchi...

Mi è piaciuta tanto anche la foto delle cosiddette "monete del Papa" (mi ricordassi il loro vero nome una volta :burningma)

Bravo...complimentissimi:hands13: :hands13:


Chissà che non ci provi pure io una volta...mah:lol:
Si chiama: Lunaria annua:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Si chiama: Lunaria annua:Saluto:

Grazie Allo:love_4:

Scusa, ho visto soltanto ora il tuo post, non ero più venuta su questo topic:martello:

Ti riferisci a quelle che io ho chiamato "Monete del Papa" vero?
:confuso:

Grazie ancora, sei gentilissima come sempre:love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Grazie Allo:love_4:

Scusa, ho visto soltanto ora il tuo post, non ero più venuta su questo topic:martello:

Ti riferisci a quelle che io ho chiamato "Monete del Papa" vero?
:confuso:

Grazie ancora, sei gentilissima come sempre:love_4: :love_4:
Si si proprio quelle!:flower: Ne ho sul mio terreno e a fine stagione le raccolgo e faccio dei jolis bouquets!:love_4: :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Allo:flower:

Una mia amica ogni anno me ne dà un po' e io li metto in un vaso di vetro insieme alla capsule dei papaveri:love:

Sono molto ma molto carini è vero, particolarissimi :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Grazie Allo:flower:

Una mia amica ogni anno me ne dà un po' e io li metto in un vaso di vetro insieme alla capsule dei papaveri:love:

Sono molto ma molto carini è vero, particolarissimi :love_4:
Io ho un grand bouquet nel soggiorno sono di bell'effeto le monete del papa.Prima di toglierle la parte esteriore non sono belle poi diventano belle bianche translucide..quasi di vetro!:love:
 
Alto