• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Stra-urgente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-DAN-

Giardinauta Senior
CIAO A TUTTI
VI SCRIVO DA LONTANO, HO VISTO SOLO ORA CHE SONO PASSATO IN SECONDA POSIZIONE NEL CONCORSO FOTOGRAFICO BAKKER NONOSTANTE I VOSTRI E ALTRI NUMEROSI AIUTI
SCADE OGGI, VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!

bakker-it.com
sul riquadro in alto in centro troverete l'avviso di poter votare le foto selezionate. cliccate su "fiori" , e votete selezionando -5- la foto di conte daniele

spero mi aiuterete
tengo moltissimo a questo concorso

GRAZIE A TUTTI

DANIELE
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Daniele, volevo aiutarti con un voto ma non riesco proprio a trovare il riquadro :-(
Mmmh sarà mica perchè ormai essendo passata mezzanotte è scaduto il concorso??
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Daniele, volevo aiutarti con un voto ma non riesco proprio a trovare il riquadro :-(
Mmmh sarà mica perchè ormai essendo passata mezzanotte è scaduto il concorso??

:astonishe
Ciao Daniele, anche io ho cercato di ridarti il voto, ma alle 14, il riquadro voto non c'era più...anzi dice che il concorso è già chiuso, e preannunciano il concorso successivo. In ogni caso in bocca al lupo!
 

sara1

Giardinauta Senior
io ho provato a mandare le foto per il nuovo concorso e mi da questo messaggio

Sie können pro E-Mail-Adresse einmal teilnehmen. Die von Ihnen angegebene Adresse wurde bereits für diese Aktion verwendet

qualcuno lo sa tradurre?
 

Danilis

Apprendista Florello
E' tedesco, ho usato google che traduce in inglese così

They can participate per E-Mail address once. The address indicated by you was already used for this action

Loro possono partecipare una volta con l'indirizzo mail. L'indirizzo indicato da te è già stato usato per questa azione
 
Alto