• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho assunto un giardiniere...

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Caspita, che gran lavorone! Complimenti, molto bravo!
Io però qualche cespuglietto di rovi l'avrei tenuto... Lo so che non sono fini ed eleganti, ma se curati offrono ottime more (e io ci parto a fine estate per cercarle in mezzo al bosco!) e sono anche un buon riparo per far nidificare gli uccellini più piccoli...

E va bene, forse da come parlo si capisce che sono una orchidofila come Marco, eh?!

Comunque complimenti ancora!

M

margherita51

Guest
Bravo Scardan! Gli amanti del giardino capiscono bene l'impegno e la fatica che si cela dietro al prima e dopo. Quanto allo sporco...non sono ancora riuscita a rimettere in sesto le mani e per tutto l'autunno le tenevo il più possibile nascoste quando ero in pubblico, ma vuoi mettere la soddisfazione! Alludo a quando con la schiena che ancora fatica a radrizzarsi e la terra fin dentro agli occhi ti guardi intorno a rimirare il tuo lavoro appena finito.

R

Riverviolet

Guest
WOW!!! E' bellissimo vedere la trasformazione e mi farà molto piacere notare tutte le modifiche che vi apporterai.

Bravo, bravissimo, però se posso, vorrei dire che spesso invidio la forza muscolare maschile. La grinta, l'impegno, se sei donna e i tuoi parenti amano solo criticare e dare fiato alla bocca senza aiutarti mai, è una faticaccia tripla :cry:

Alto