• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho appena preso questi

lorenzobrando

Giardinauta
Sul sito "RAZIEL"



1 Amarillis Christmas Gifts
Confezioni da 3 bulbi
1 Amarillis Nymph
Confezioni DA 3 bulbi
1 Amarillis Lady Jane
Confezioni da 1 bulbo
1 Dalia decorativa Duet
Confezioni da 7 bulbi
1 Calla Bianca extra
Confezioni da 5 bulbi

qualche consiglio!?
Posso tentare di piantare anche gli amarillis in piena terra?

ciaoooo:)
 

michele87

Florello Senior
ciao,complimenti per gli acquisti :D
ma già ti sono arrivati? :food:
io proverei a piantarli in piena terra gli hippy...magari potresti piantarne un paio per vedere come si comportano.
:Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Sul sito "RAZIEL"



1 Amarillis Christmas Gifts
Confezioni da 3 bulbi
1 Amarillis Nymph
Confezioni DA 3 bulbi
1 Amarillis Lady Jane
Confezioni da 1 bulbo
1 Dalia decorativa Duet
Confezioni da 7 bulbi
1 Calla Bianca extra
Confezioni da 5 bulbi

qualche consiglio!?
Posso tentare di piantare anche gli amarillis in piena terra?

ciaoooo:)
I tuoi Amaryllis mi sembrano tutte sp. delicate,se li vuoi piantare in terra ai primi di aprile lo puoi fare, ma a novembre devi ricordarti di toglierli,se non sbaglio non abiti a Lampedusa
 

lorenzobrando

Giardinauta
I tuoi Amaryllis mi sembrano tutte sp. delicate,se li vuoi piantare in terra ai primi di aprile lo puoi fare, ma a novembre devi ricordarti di toglierli,se non sbaglio non abiti a Lampedusa

so sono di milano,
vero gli amarillis li terò in vaso ma la calla e la dalia se non sbaglio possono starein pina terra?:confuso:
 
Alto