• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho accettato una sfida

assodifiori

Maestro Giardinauta
beh che dire, complimenti nata, mi sembra che qui sono l'unico ad averlo letto, mi considero un privilegiato. Cara Mjcia sul mio libro non c'è solo un "Nat" scarabocchiato,ma anche una dedica,tutta per me,dalla nostra amica natabruja.
So che non sei invidiosa :p:LOL:
bello il tuo racconto che parte da lontano,Nata.....e poi le immagini del tuo terrazzo.....da lasciarci il cuore
 

miciajulie

Fiorin Florello
ancora non l'ho comprato. ma sono sicura che ne trarrò grandi spunti. oltre al piacere di leggere qualcuno che ha la stessa mia passione
assodifiori, no, è vero, non sono invidiosa, ma invidiosissima. certo nat è persona fedele e non può avere troppi fidanzati/e:p
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ancora non l'ho comprato. ma sono sicura che ne trarrò grandi spunti. oltre al piacere di leggere qualcuno che ha la stessa mia passione
assodifiori, no, è vero, non sono invidiosa, ma invidiosissima. certo nat è persona fedele e non può avere troppi fidanzati/e:p
OMG:eek: Micia ritratto, se vuoi la dedica a te la faccio più lunga di quella di assodifiori, devi però venire a prendertelo qui il libro;)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Elebar! Senza voler fare a tutti i costi la modesta, visto che nessuno di noi ha la velleità di fregiarsi del titolo di "scrittore", penso invece di poter dire che l'obiettivo che avevamo l'abbiamo raggiunto: mettere a disposizione di chi vuole cimentarsi, anche con un minuscolo pezzo di terra e un quadrato di balcone, le nostre esperienze, con errori e successi:)
Per chi volesse saperne di più (per quelli che abitano as Alessandria e dintorni o Brescia e dintorni), la prossima settimana cominceranno le presentazioni del libro. Vi posto le locandine dei due eventi. Siete benvenuti:V

Alessandriabis.jpg

Bresciabis.jpg
 
Alto