• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hippi che fare????

dapietra

Giardinauta Senior
Ho sulla terrazza due hippi fioriti forzatamente qs inverno: qs primavera li ho messi in vasi più grandi sulla loggia esposta a sud e hanno fatto diverse foglie:confuso: ora il mio dubbio: continuo ad innaffiarli o devo interrompere:confuso:
Qlc mi aveva già consigliato, ma io non riesco più a trovare la discussione:martello::martello::martello: mannaggia a me.

Aspetto qlc aiutino:fischio:

rootfellas

Florello
io personalmente innaffio (meno che in fioritura) e concimo una volta al mese fino a quando seccano le foglie completamente, dopo li puoi togliere e metterli all'asciutto buio e fresco eoppure lasciarli nei vasi se sono grandi, riparandoli dal gelo.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Come dice Root,solo con l'acqua bisogna stare attenti,questi bulbi nn amano i ristagni

Alto