• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus Trionum

Guendy

Guru Giardinauta
Ringrazio chi mi aveva mandato i semi....oggi avevo ben tre fiori e devo dire che vedere i fiori di una pianta della quale si e' piantato il seme e' sempre un'emozione :)

Guendy:flower:

IMG_5240.jpg

lidia1809

Guru Giardinauta
Oh Guendy che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ho ricevuto i semi, ma una settimana a più di 45° me le ha uccise tutte e non ho visto così neanche un fiore.
Peccato, ci tenevo!
Quali sono le dimensioni del fiore? mi è rimasta questa curiosità!

ciao!

Guendy

Guru Giardinauta
Lidia il fiore non e' grandissimo, ma e' di una delicatezza, sia come colore che come forma che veramente e' un'emozione :)
Avra'.....:confuso:circa 5 cm.....forse un po' di piu'. Oggi se ne sono aperti altri...sono veramente bellissimi !!! Mi spiace per le tue piantine...io comunque cerchero' di mettere via i semi per la banca.

Guendy:flower:

ps. Tano se non sbaglio si iniziano a mandare i semi in novembre o dicembre...non ricordo esattamente ma se vai nella sezione apposita trovi tutte le informazioni.

Alto