Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio hibiscus, che continua a fiorire e rifiorire proprio in questa stagione, è piena (sui boccioli e sui germogli più teneri) di pidocchi bianchi e grigi!!!
Ciao,io non adoperando pesticidi di alcun genere sciacquo gli apici con acqua e sapone dei piatti ...poi risciacquo ,ha sempre funzionato .:Saluto: steff .
Ciao!E' in vaso o in terra?Io li ho in vaso ed ho dato con l'acqua il confidor alle dosi minime a maggio e non ho visto un solo afido......:froggie_r.Prova,funziona e lo usi una sola volta all'anno!
i npidoicchi di questa stagione... il clima sta veramente cambiando!!
prova con acqua e sapone, altrimenti il confidor è il rimedio migliore.
e stai attenta, certo che possono passare alle rose, e in generale a qualsiasi pianta!
di che ibisco si parla sinens?ho usato anchio condiflor in primavera e non ho più avuto problemi è 3 anni che vive vegeto ed è ancora pieno di fiori è alto circa 1 metro nel vaso e adesso lo messo in garage vicino ad una finestra basta che non prenda il ghiaccio.è giallo ho già fatto altre 3 piante nuove e sembra che me la cavicchio a farla vivere bene E uno dei fiori più belli sto collezionando anche il rosso di 2 qualità bello anche lui ciao
Si,l'ho usato per la prima (..ed unica,per ora!:ciglionevolta quest'anno a maggio e non ho visto un solo afido,nè sugli ibiscus nè sulla bouganvillea,che se li beccava sempre!:froggie_rHo seguito i consigli di Elebar:hands13: ed ho leggermente ridotto le dosi rispetto alle istruzioni.Ora ripeterò senz'altro in primavera quando li rimetto fuori (ora stanno nel pianerottolo :sleep2Ciao!:Saluto:
di che ibisco si parla sinens?ho usato anchio condiflor in primavera e non ho più avuto problemi è 3 anni che vive vegeto ed è ancora pieno di fiori è alto circa 1 metro nel vaso e adesso lo messo in garage vicino ad una finestra basta che non prenda il ghiaccio.è giallo ho già fatto altre 3 piante nuove e sembra che me la cavicchio a farla vivere bene E uno dei fiori più belli sto collezionando anche il rosso di 2 qualità bello anche lui ciao