• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibi superdotato....

THEJAM1112

Apprendista Florello
2irt9g5.jpg

:confuso:ma è normale che porti 7 antere e nemmeno una stigma (che vabbè che sono cecata ma ho cercato inutilmente!!!) e mai una volta che fiorisce il numero delle antere è uguale?????

ion4sw.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se non hai lo stigma come pensi di fare l'impollinazione???X me non avrai mai semi...spera che qualche fiore abbia lo stigma,forse è un ibrido ed è fertile,dovrai moltiplicarlo x talea!!!ciao ciao

francescodv

Maestro Giardinauta
Bellissimo, ma dove l'hai preso, :eek: tra Cernobyl e Fukushima?
Peccato che non l'hai inserito per il concorso degli hibi, avrebbe fatto furore.

assodifiori

Maestro Giardinauta
beello scherzo della natura ,ma fa sempre così o è un caso? vivi a Modena vero meglio girare al largo:lol::lol:
fai talee è l'unico modo ciao

THEJAM1112

Apprendista Florello
il primo fiore di giugno 2012
28j9unm.jpg

xlgkg1.jpg

21lpxu9.jpg

i fiori non sono mai uguali.... a volte pesca, a volte rosa pallido e anche da fiore a fiore varia il numero delle antere

Federica

Master Florello
confermo che anche io mio fa la stessa cosa del tuo :storto:
forse dipende dalla stagione :eek: dal sole, dal caldo...dall'autunno...:D

K

Kelly Genova

Guest
il primo fiore di giugno 2012
28j9unm.jpg

xlgkg1.jpg

21lpxu9.jpg

i fiori non sono mai uguali.... a volte pesca, a volte rosa pallido e anche da fiore a fiore varia il numero delle antere
Ma non mi dire che è la stessa pianta.......:eek: Il fiore di giugno non è doppio,come hai fatto?Qualche magia??? :confuso:Ad ogni modo è stupendo :love: e che ti frega dei semi,talea,talea,è pure più rapido!!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
Ma non mi dire che è la stessa pianta.......:eek: Il fiore di giugno non è doppio,come hai fatto?Qualche magia??? :confuso:Ad ogni modo è stupendo :love: e che ti frega dei semi,talea,talea,è pure più rapido!!:eek:k07:

anch'io prima che qualcuna mi inducesse ad ucciderli :lol: ne avevo un paio che facevano i biricchini con un accenno al doppio...c'è chi può ed io non piu può :ciglione:

Alto