• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hemerocallis

tano83

Apprendista Florello
Vi ricordate gli hemerocaliis che kevin ha distribuito a chi ne faceva richiesta?
Bè, a me un paio stanno per fiorire...eccone uno

P7120065.jpg


KEvin, che varietà è? Il fiore è piccolo e basso, quindi presumo sia una di quelle varietà nane..o no? forse crescendo con gli anni farà firoi più grandi e alti?
NE ho altri che non stanno fiorendo...forse saranno altre varietà a fioritura più tardiva?
Nel complesso stentano un pò, non so se per il troppo caldo...
ps: vengono attaccati dal ragnetto rosso???

cmq è un bel fiore, sono contento...spero accestisca presto..

ps: silviaaaaaaaaaaaaaa, i tuoi???? mi sa che i miei hanno fiorito prima :ciglione::ciglione:
 

kevin02

Bannato
Vi ricordate gli hemerocaliis che kevin ha distribuito a chi ne faceva richiesta?
Bè, a me un paio stanno per fiorire...eccone uno

P7120065.jpg


KEvin, che varietà è? Il fiore è piccolo e basso, quindi presumo sia una di quelle varietà nane..o no? forse crescendo con gli anni farà firoi più grandi e alti?
NE ho altri che non stanno fiorendo...forse saranno altre varietà a fioritura più tardiva?
Nel complesso stentano un pò, non so se per il troppo caldo...
ps: vengono attaccati dal ragnetto rosso???

cmq è un bel fiore, sono contento...spero accestisca presto..

ps: silviaaaaaaaaaaaaaa, i tuoi???? mi sa che i miei hanno fiorito prima :ciglione::ciglione:

Ciao Tano molti di quelli che hanno ricevuto le mie piante in regalo non sono in questo periodo on line, ci sono molti nuovi iscritti quindi il perchè nn ti rispondono.
La varietà che ti è sbocciata è "Crimson Pirate" la stessa di Silvia che è sbocciata più di un mese fa insieme anche a Lilla, quindi hai perso la gara!!!:lol:

Comunque il fatto che stenti a crescere dipende da molti fattori, infatti alcune piante anche sane, alcune volte impiegano anche 2 ANNI, quindi trovati content.............issimo!!!!!!!!:D
Solitamente all'esterno nn vengono attaccati da nessun insetto compreso il ragnetto rosso, mentre in serra le cose cambiano!!!!!!!!!!:cry:
Ciaoooooooooo
 

tano83

Apprendista Florello
caspita, a lilla e silvia allora sono stete davvero veloci!!! mah...secondo me le hanno dopate!!!
Cmq grazie x l'info...!!!
 

tano83

Apprendista Florello
grazie mariska! x me ovviamente è stata una sirpresa xchè non sapevo come fosse il fiore...bello bello
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Anche a me e alla mia mamma ne sono sbocciati alcuni, diciamo quasi la metà dei bulbi piantati, e sono tutti uguali a quelli della tua foto. Sono tutti della stessa varietà e sono davvero molto belli!!!
 

elle61

Guru Giardinauta
tano....Complimenti per la splendida fioritura!!!

Kevin...mi prenoto per il prossimo trabocco di generosità....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

:eek:k07:elle
 

tano83

Apprendista Florello
Vabbè kevin....però che diamine, tanta attesa...puff...magari quando crescono e diventano di più, fanno più effetto...

Silvia, purtroppo mi ero perso il post....praticamente i miei sono stati gli ultimi a fiorire!!! CHissà xchè....ok ok, hai vinte te...pufffffffffffff puffffffff pufffffffffffffffff
 

kevin02

Bannato
Vabbè kevin....però che diamine, tanta attesa...puff...magari quando crescono e diventano di più, fanno più effetto...

Silvia, purtroppo mi ero perso il post....praticamente i miei sono stati gli ultimi a fiorire!!! CHissà xchè....ok ok, hai vinte te...pufffffffffffff puffffffff pufffffffffffffffff

E' sempre bello vedere fiorire un nuovo fiore che nn si è visto mai!!!!!!:eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Kevin,l'altro ieri ho visitato il tuo sito:eek:mi sa che un ordinino ci scappa quanto prima:eek:k07:

Grazie di aver visitato il mio sito Web!!!!!!!!!!!!!!!!:D....................ti ricordo che per gli amici del forum oltre ad avere sconti:ciglione: sono previsti nell'ordine anche regali!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Un omaggio........ visivo:lol:.................fiore sbocciato per la prima volta quest'anno ibrido di Stamile 2007 "Rhubarb Pie"

331kvae.jpg
 
S

SarahKay

Guest
Grazie di aver visitato il mio sito Web!!!!!!!!!!!!!!!!:D....................ti ricordo che per gli amici del forum oltre ad avere sconti:ciglione: sono previsti nell'ordine anche regali!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Un omaggio........ visivo:lol:.................fiore sbocciato per la prima volta quest'anno ibrido di Stamile 2007 "Rhubarb Pie"

331kvae.jpg


Ohhh Kevin. :inc::inc:..davvero è il tuo sito??? Pensa che già lo avevo visitato più e più volte.... e pure segnalato ad amici...!
Io sono letteralmente innamorata dei tuoi (e anche dei miei) hemercallis!!!!!!!!!!!!!!!:love:
Aaaahhhhh....! Che meraviglia!!! Che fiori stupendi! Che soddisfazioi regalano!
Mi farò viva!!!!
Ciao!:eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Ohhh Kevin. :inc::inc:..davvero è il tuo sito??? Pensa che già lo avevo visitato più e più volte.... e pure segnalato ad amici...!
Io sono letteralmente innamorata dei tuoi (e anche dei miei) hemercallis!!!!!!!!!!!!!!!:love:
Aaaahhhhh....! Che meraviglia!!! Che fiori stupendi! Che soddisfazioi regalano!
Mi farò viva!!!!
Ciao!:eek:k07:

Grazie anche a te Sarah di aver segnalato il mio sito ai tuoi amici e amiche, anche per te un nuovo fiore di Ted Petit 2007 sbocciato in questi giorni!!!!!!:eek:k07: "WING OF SMOKE"

357fuwm.jpg


Ciao!!!!!!!!!
 
S

SarahKay

Guest
Grazie anche a te Sarah di aver segnalato il mio sito ai tuoi amici e amiche, anche per te un nuovo fiore di Ted Petit 2007 sbocciato in questi giorni!!!!!!:eek:k07: "WING OF SMOKE"

357fuwm.jpg


Ciao!!!!!!!!!

Colpita ed ...affondataaaaa!!!!!!!!
Urgh...quanti errori di ortografia nel mio messaggio precedente....e dire che ero mezza secchiona a scuola.....:rosa:

Grazie Kevin!!!!
 
Alto