• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis troppo alti

kevin02

Bannato
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Secondo voi quale può essere il motivo per cui vengono così alti????:confuso:
...
Ciao Lucy, vengono così alti perchè sono varietà orticole, le prime varietà di hemerocallis, quelli sono Hemerocallis Fulva, sul mio sito puoi trovare le maggior parte varietà basse .Ciao Enrico

Ultima modifica di un moderatore:
F

frensy979

Guest
Hemerocallis

kevin02 ha scritto:
Ciao Lucy, vengono così alti perchè sono varietà orticole, le prime varietà di hemerocallis, quelli sono Hemerocallis Fulva, sul mio sito puoi trovare le maggior parte varietà basse .Ciao Enrico

Ciao Kevin :Saluto:
lo sai che i tuoi Hemerocallis sono cresciuti e stanno facendo delle fioriture bellissime :love: ......

L'ho portati quasi tutti in campagna, in piena terra, così che possano crescere ed espandersi a loro piacimento :D

Quelli che ho tenuto io invece, alcuni non se la passano benone, forse perché il vaso é troppo piccolo :confuso: , altri invece hanno fatto un sacco di belle foglioline ma fiori niente :cry: .....e poi 2 o 3 hanno preso pure gli afidi :burningma ......

Adoro questa pianta, mi piace vermante un sacco :love: , infatti ne ho presi altri da Priola e intendo comprarne ancora.

In campagna, alcuni li ho usati come bordura, separano il prato dal vialetto calpestabile e ci ho messo vicino pure dei geranium, che devono ancora crescere però e, spero che l'accostamento riesca :squint: ...... vi saprò dire

Kevin, io aspetto ancora quel famoso Hemerocallis "sweet hot choccolate" :D ........
E quand'é che fai altre promozioni!? :food:

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
Ciao Kevin :Saluto:
lo sai che i tuoi Hemerocallis sono cresciuti e stanno facendo delle fioriture bellissime :love: ......

L'ho portati quasi tutti in campagna, in piena terra, così che possano crescere ed espandersi a loro piacimento :D

Quelli che ho tenuto io invece, alcuni non se la passano benone, forse perché il vaso é troppo piccolo :confuso: , altri invece hanno fatto un sacco di belle foglioline ma fiori niente :cry: .....e poi 2 o 3 hanno preso pure gli afidi :burningma ......

Adoro questa pianta, mi piace vermante un sacco :love: , infatti ne ho presi altri da Priola e intendo comprarne ancora.

In campagna, alcuni li ho usati come bordura, separano il prato dal vialetto calpestabile e ci ho messo vicino pure dei geranium, che devono ancora crescere però e, spero che l'accostamento riesca :squint: ...... vi saprò dire

Kevin, io aspetto ancora quel famoso Hemerocallis "sweet hot choccolate" :D ........
E quand'é che fai altre promozioni!? :food:
Cara Fra mi fa piacere che ti ricordi di me anche se mi hai messo le corna con Priola.
Molto probabilmente non hanno fioriti alcuni perchè non è la loro stagione ,molti fioriscono da Luglio in poi, bisogna vedere quali sono, se sai le varietà ti dico se fioriranno più avanti o se sono quelli di priola molto probabilmente devi aspettare il prossimo anno. Infatti loro inviano radici molto piccole e non come quelle mie già molto sviluppate.
Sweet Hot Choccolate è una bella pianta un fiore molto scuro di rosso ma devo ancora testarla per un pò.Saluti Enrico

F

frensy979

Guest
ma dai.....

kevin02 ha scritto:
Cara Fra mi fa piacere che ti ricordi di me anche se mi hai messo le corna con Priola.

kevin.....:love_4:
ma dai, non ti sarai mica offeso eh! :D
Da Priola c'ho comprato "anche" gli Hemerocallis :flower: .

Non era mia intenzione prenderli subito, poi magicamente se ne sono inseriti 4 varietà nel "carrello" :lol: .....ma tu rimani sempre il mio fornitore ufficiale :eek:k07:

Cmq a discapito di quello che si possa dire o pensare, io con Priola mi trovo bene, solo nel primo ordine, che non arrivava mai perché l'avevano "perso" :eek: , ho avuto dei problemi.

Le loro varietà di Heme, sono già fiorite :food: , quelle che mi hai dato tu e, che non sono ancora fiorite, é per colpa mia, che l'ho trascurate e messe in un vaso troppo piccolo :martello:

Baci Kevin :love_4: e, aspetto altre tue interessanti offerte :ciglione:

Alto