• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jujji

Aspirante Giardinauta
sono una piccola giardiniera ma mi piacciono tanto i bonsai... l' altro giorno mi son fatta comprare questo questo è lui ha delle strane macchi sulle foglio cosa sono :squint: ?? poi come và annaffiato e quando?? io sono del molise e qui incomincia a fare caldo poi il vaso è troppo piccolo? se è sì in quale vaso di quali misure e quale terra e come? mette i fiori?? quando??' mi sà che è un ficus bonsai rispondete presto

Frankieb76

Giardinauta Senior
o provi a mettere di nuovo l'allegato, cosa che a volte riesce ed altre no, io non ci riesco più da tempo e non so per quale motivo, o ci spieghi meglio che tipo di problema hai, come sono queste macchie...

Frankieb76

Giardinauta Senior
l'allegato continua a non vedersi....
è possibile che il bianco sulle foglie sia il calcare dell'acqua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto