• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help terrazzo minuscolo!!!!

elsa!

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di qualche consiglio per rendere presentabile un terrazzino:
- a bologna
- che dà a nord-est
- al quarto piano (quindi con molto vento)
-....di dimensioni 1metro e 20 X 80cm.....:eek: :eek: :eek:
- posso mettere fioriere all'esterno
....lo so che le dimensioni sono microscopiche:cry: , ma mi piacerebbe creare qualcosa di originale! sinceramente, sono stanca di avere solo gerani nelle fioriere!:flower:
grazi a tutti!

Alchemilla

Aspirante Giardinauta
Ciao, Elsa :)
ti va di inserire una foto del balcone indicando l'espozione, e lasciando visibile il colore dell'intonaco e dei serramenti? e una foto del panorama?
Magari potresti anche dirci se hai piante o colori preferiti, così possiamo inziare a pensarci

linda

Giardinauta
facciamo cambio? un giardino di 100 mq a Milano contro un balconcino 120x80 a bologna? ci sto!!!! ;0)

elsa!

Aspirante Giardinauta
mi trovo "fuori sede" attualmente, ma quando rientrerò alla base vi manderò la foto del mio microscopico balconcino!!

elsa!

Aspirante Giardinauta
linda ha scritto:
facciamo cambio? un giardino di 100 mq a Milano contro un balconcino 120x80 a bologna? ci sto!!!! ;0)

:froggie_r :froggie_r :froggie_r magari!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Alto