• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help riconoscimento pianta

M

martam

Guest
ho visto in un vivaio una pianta bellissima ,solo che non aveva nome ,magari qualcuno riesce a dirmi qualcosa.

la sua particolarità sono le foglie bianche abbastanza grandi,molto venate e molto sottili,quasi trasparenti....è molto probabile che sia una pianta d'appartamento perchè in serra era all'interno.
non ho chiesto al personale perchè ero di corsa:martello: ma poi mi è rimasta la curiosità.

dalla descrizione qualcuno si è fatto un'idea di cosa possa essere?

M

martam

Guest
Clorophilla ha scritto:
brava clorofilla ,azzeccata al primo colpo!:hands13: :hands13:
sono andata a leggermi le info....quindi si può mettere all'aperto ,ma in piena terra non mi fido.

sono molto tentata di prenderla ,ma credo che la pianta costicchi un po' ,magari aspetto e tento con il bulbo.
grazie!
se qualcuno ce l'ha e mi sa dire dove la tiene o altre informazioni.....

Clorophilla

Florello
martam ha scritto:
brava clorofilla ,azzeccata al primo colpo!:hands13: :hands13:
sono andata a leggermi le info....quindi si può mettere all'aperto ,ma in piena terra non mi fido.

sono molto tentata di prenderla ,ma credo che la pianta costicchi un po' ,magari aspetto e tento con il bulbo.
grazie!
se qualcuno ce l'ha e mi sa dire dove la tiene o altre informazioni.....

C'ho azzeccato perchè l'adoro :love: E' una pianta che prima o poi dovrò avere
anche se ho capito che è molto difficile ........ciaooo

Alto