• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help per sansevieria

G

giusi

Guest
Aiutatemi vi prego! La mia sansevieria ha una foglia gialla e non riesco proprio a capire come sia successo, verrebbe da pensare che sia un eccesso di innaffiature ma l'ho innaffiata l'ultima volta 22 giorni fa. Cosa può essere? :confused::(

http://i185.photobucket.com/albums/x52/giusivo/sansevieria.jpg
Che faccio, taglio la foglia?
In questi ultimi giorni non so proprio cosa stia succedendo alle mie piante, ne ho perse ben quattro senza sapere perchè, chissà se risentono del mio malumore generale!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

giusi

Guest
L'ho rinvasata un mese fa quando l'ho acquistata e ho messo terriccio per piante grasse
 
G

giusi

Guest
Questo significa che dovrò attendere anche l'ingiallimento di altre foglie?
 

pavola33

Giardinauta
Sono d'accordo con Pietro: non mi preoccuperei più di tanto. Togli da mezzo quella foglia e basta; a me pare che la pianta stia comunque bene!:flower:
 
Alto