• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help per acquisto trattore

E

Enzoforni

Guest
Corteseme,se qualcuno ha già acquistato un trattore sartrac,può dirmi se sono efficenti?
Oppure se avete notizie in merito,perchè vorrei acquistare un 204S,ma essendo ignorante in materia,:confused: un buon consiglio può servire.
Ringrazio chiunque mi risponderà.
Saluti Enzo :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Enzo:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:.

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Benvenuto nel forum Enzo:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:.

Coccinella...sono sempre più convinta che tu faccia un copia-incolla indiscriminato.....manco li leggi i messaggi, vero? :squint:

per un trattore? condizioni climatiche? :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Enzo, benvenuto tra noi :)

aspetto con ansia anche io notizie circa un trattore
Roberto voleva comperare un Valpadana, quancuno li conosce?????

Enzo ma che uso devi fare del trattore, quanto terreno hai, hai ulivi, frutteto o vigna????

E

Enzoforni

Guest
Ciao,:Saluto:
Penso che il clima non serve per acquistare un trattore,comunque per non tenerti scontenta,Puglia,Trani (Bari).:(
Il trattore mi serve per orto su un terreno di 12000 mq. completamente in pianura,quindi cerco un 20Cv e attualmente il più economico ed ho già ricevuto il preventivo e lo Startac 204S 4x4 3 cilindri diseel più fresa da mt. 1,25 e trivomero circa 11.000 Euro (compreso trasporto e iva).
Attendo consigli.:confused:
Saluti Enzo

Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Noi quasi 7 ettari, abbiamo seminativo e uliveto.

Il Valpadana da 60 cv, 2000 turbodiesel, 16 valvole, 4 ruote motrici, frizione idraulica, 18 marce avanti, 18 indietro 4 ruote uguali, non come il trattore qui sotto :ciglione: , € 18.000.= con prezzo da concordare.

Enzo ti è stato chiesto di inserire nel profilo il luogo dal quale digiti, perchè normalmente chiediamo informazioni su piante ed affini :)

Alto