• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help me

luigiguidi

Aspirante Giardinauta
salve il mio acero appena acquistato in piena salute dopo poco tempo ha iniziato a seccare le foglie come si vede in foto successivamente l'ho travasato credendo che il terreno dove alloggiava nn era adatto ma in 3 giorni non noto miglioramenti….anzi….come devo comportarmi…????


IMG_6378.jpg IMG_6381.jpg IMG_6377.jpg
 

luigiguidi

Aspirante Giardinauta
Sfortunatamente rispetto alle foto la situazione è peggiorata .....quasi tt le foglie presentano segni di seccatura, per farti capire la pianta prende la luce del sole nel tardo pomeriggio e dopo averla travasata la sto annaffiando una volta a settimana.....fuori al mio balcone c'è sempre vento, non di quello forte ma costante....potrei cambiare posizione ma prenderebbe il sole dal mattino alle 11 fino al tramonto e sarebbe esposta ad un vento leggermente più forte.......cosa mi consigli?????
 
Alto