• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP ME!!!Innesto arancio amaro....

frank35

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
leggo sempre con molto interesse i vostri consigli e volevo porvi una domanda :).Io vorrei innestare una pianta di arancio amaro con delle marze di mandarini (varietà clementine) già presente nel mio giardino.Ecco...volevo sapere se è possibile fare tale innesto in questo periodo, dato che la pianta di clementine non è più in fase di "riposo vegetativo"...infatti nella pianta stanno già iniziando a spuntare oltre ai germogli anche i primi fiori!!??e se non è possibile in che periodo potrei provare ad innestarle?? (sempre se ci riesco...essendo la prima volta!!!:D :D :D). attendo con ansia una vostra risposta...:Saluto: :Saluto: grazie
 
Alto