• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help me find

dinogiardino

Giardinauta Senior
volevo sapere se qualcuno è registrato a HMF. un pò tutti lo usiamo per le ricerche e per prendere qualche informazioncina. volevo sapere come funziona la registrazione e se ci sono funzioni aggiuntive e/o cose varie....

teddy63

Esperto Sezz. Rose
con la registrazione a pagamento (credo siano ancora 24 $, circa 19 €) puoi fare in più rispetto a quella gratuita una ricerca delle rose aggiungendo numerosi criteri di scelta (la gratuita consente un'unica scelta)
hai poi l'accesso ad alcune cartelle che invece risultano disattivate ai non soci, quale la discendenza delle rose (lineage), premi (awards), ecc.

quella gratuita dà comunque la possibilità di aggiungere foto delle proprie rose

Citrodora

Apprendista Florello
Io sono iscritta... ma non ci vado ormai più... caricare foto é troppo complicato e a volte mi dà comunque errore!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
L'ho fatto... é per quello che mi scoccio :lol: comunque mi sembra un sito utilissimo per chi vuole vedere una rosina come é davvero :love:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto