• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help me! Dove posso trovarli?

N

Natambiente

Guest
Vorrei trapiantare dei bulbi del crocus dello zafferano, ma tutti i vivai, i garden e i rivenditori della mia zona ( Romagna ) non mi hanno saputo aiutare. Dove posso trovare questi fantomatici bulbi? Ciao e grazie in anticipo!

valentinaTS

Giardinauta Senior
Su un Gardenia recente (credo quello di agosto) c'e' un articolo su questi bulbi, sicuramente trovi il nome sceintifico con cui chiedere nei garden (magari li hanno ma non sanno che sono quelli ?) e forse c'e' anche qualche indirizzo.
Adesso non ho la rivista sottomano (forse qualcuno degli altri furumisti si ?) per poter guardare, devi aspettare che la recupero ... poi riscrivo...
Ma scusa vuoi provare a fare lo zafferano ? Sul giornale era anche spiegato che con qualche bulbo in vaso si riesce a produrne una quantita' ad uso "familiare"...
Ciao, Vale

Alto