Ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho letto vostri preziosi consigli per svariati argomenti. Devo acquistare una nuova motozappa per sistemare il giardino o meglio devo rifarlo poichè è da 20 anni che è stato steso il prat. Le dimensioni del prato sono circa 250 300mq. Ho letto su internet e ho visto questi due modelli:
MOTOZAPPA URSUS MEP HUSQVARNA MOTORE B&S 190CC 6,0HP LAVORO 54CM
MOTOZAPPA MOTOCOLTIVATORE URSUS MEP HUSQVARNA MOTORE B&S 190CC 6,0HP LAVORO 54CM | eBay
poi ho visto questa:
MOTOZAPPA MCCULLOCH MFT60-120R 120CC-60CM con RETROMARCIA MOTORE HONDA GX 120
MOTOZAPPA MCCULLOCH MFT60-120R 120CC-60CM RETROMARCIA MOTORE HONDA GX 120 | eBay
Poi sono andato da un rivenditore nella mia zona e mi ha consigliato questa della marca JONSERED che dicono essere un'ottima marca:
Motozappa JONSERED (MOD.CT2154)
Secondo voi quali di questi modelli qualità prezzo è la migliore?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderenno. Voglio sottolineare per ora ho visto solo questi modelli ma i consigli sono ben accetti
Ciao
MOTOZAPPA URSUS MEP HUSQVARNA MOTORE B&S 190CC 6,0HP LAVORO 54CM
MOTOZAPPA MOTOCOLTIVATORE URSUS MEP HUSQVARNA MOTORE B&S 190CC 6,0HP LAVORO 54CM | eBay
poi ho visto questa:
MOTOZAPPA MCCULLOCH MFT60-120R 120CC-60CM con RETROMARCIA MOTORE HONDA GX 120
MOTOZAPPA MCCULLOCH MFT60-120R 120CC-60CM RETROMARCIA MOTORE HONDA GX 120 | eBay
Poi sono andato da un rivenditore nella mia zona e mi ha consigliato questa della marca JONSERED che dicono essere un'ottima marca:
Motozappa JONSERED (MOD.CT2154)
Secondo voi quali di questi modelli qualità prezzo è la migliore?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderenno. Voglio sottolineare per ora ho visto solo questi modelli ma i consigli sono ben accetti
Ciao