1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Limone

Discussione in 'Orto e frutteto' iniziata da Lemonthree, 27 Luglio 2020.

1. Lemonthree

Lemonthree Aspirante Giardinauta

Buongiorno ragazzi,
    Sono nuovo del forum, vorrei un consiglio sulla mia pianta di limone.
    Dopo aver fatto il travaso, alcune foglie sono diventate striate di giallo.
    La 67DD6ABC-3688-435F-93C8-B8DB6BC941C6.jpeg 2C50836E-E4D9-4B34-A417-C49977C1FFCC.jpeg FADA7EAE-382F-4FDF-B459-D03F47890E9A.jpeg concimo ogni settimana con concime liquido, è in vaso, esposto a sud est, praticamente al sole tutto il giorno.
    Allego qualche foto.

Grazie

2. Icchy92

Icchy92 Guru Giardinauta

Concimare ogni settimana mi sembra molto esagerato :eek: controlla se anche le foglie nuove sono così, potrebbe essere una cosa momentanea.

3. Lemonthree

Lemonthree Aspirante Giardinauta

Ciao Icchy, grazie per la risposta!
    Sto concimando una volta a settimana perchè ho seguito le indicazioni della confezione.
    Con che frequenza dici di concimare?ogni 2?
    Comunque a parte quelle foglie così, la pianta mi sembra star bene, ha una 15ina di limoni che stanno crescendo a vista d’occhio!

Condividi questa Pagina