• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help! La mia nuova fioriera... un consiglio!

atalantino

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Ho comprato questa mattina una fioriera trovata in offerta ad un centro commerciale... è di un legno molto semplice ma carina ed ha un bel vasone grande in legno in cui pensavo di inserir un vaso grande di plastica x piantare i miei pomodori (cosi che posson arrampicarsi sulls griglia della fiorierea) mentre la montavo poco fa ho trovato nella scatola un sacchetto tipo-pattumiera (quelli grigi scuri) e sulle istruzioni mi dice di metterlo nella fioriera... ma allora il mio dubbio è.... a questo punto se riempio la fioriera di terra mettendoci sotto il sacchetto... il vaso di plastica posso evitare di usarlo o c'è il rischio che le piante non respirino non avendo il sacchetto buchi x scaricare l'acqua nel caso in cui bagnassi troppo le piante??? che mi consigliate?? aiutatemi a sciogliere il dubbio!!! :D:D:martello:

Grazie a tutti! :food::froggie_r:mazza:

M

mark96

Guest
be.........
senza dubbio sarebbe meglio meettere sotto il vaso di plastica!

Alto