• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help! il nome di queste piante??

rebirth76

Aspirante Giardinauta
ciao, non so se sto postando nella sezione giusta, mi sapreste dire come si chiamano queste piante?? le cerco da mesi ma non trovo informazioni in internet
1
pianta1qt4.jpg
2
pianta3hy8.jpg

3
pianta2kt0.jpg
4
pianta4me3.jpg

5
pianta5fs7.jpg
6
pianta6jp9.jpg

attenzione! la foto 5 a me sembrava fosse mayuana invece mi hanno detto no, è nata tra le erbacce ma ha foglie come quelle piante grasse

Maria42

Apprendista Florello
Ciao! I primi sono muscari! La foto 2 forse echeveria???? Le altre non so! Forse ne sanno di più gli esperti della sezione piante grasse!!! ciao

rebirth76

Aspirante Giardinauta
we grazie ragazzi!!:hands13:
quella del lupino mi inquieta! fa foglione che somigliano vagamente alla piante della maryuana ho avuto dubbi fino a ieri!!
io le tengo tutte sul balcone (non ho altro spazio) per adesso reistono con altre 2 conifere e roselline, mi chiedo se un giorno crescessero troppo dove le metto? in casa son sicuro mi muoiono

rebirth76

Aspirante Giardinauta
ecco il lupino
http://www.leserre.it/dbimg/lupino.jpg

..molto bello! ..Pensare che in montagna dalle mie parti cresce quasi spontaneo!:love:
stupendeeeee!!!:love: grazie alestellina per la foto:) praticamente a me è nata spontanea accanto alla piantina dei pomodori! da non credere!!!
x michele: sei proprio un guru del giardinaggio i miei complimenti, io soltanto da 2 anni mi sono appassionato ma ho ancora tanta strada da percorrere, come si dice? l'importate è partire! :Saluto::eek:k07:

Alto