• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help! il mio prato sta morendo

miller

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, e sono disperato!
Vivo al sud, a primavera ho zollato circa 150 metri quadri di prato in giardino. i primi mesi tutto ok, poi è comparsa qualche chiazza gialla, il vivaista mi ha detto che era un fungo, mi ha dato un prodotto che ho usato x 4 settimane ma da allora invece di fermarsi come mi aveva garantito piu di meta del prato è morto o almeno credo, tutto giallo e secco.
Secondo voi ho buttato tutti i miei soldi? c'è qualcosa che posso fare? grazie a tutti anticipatamente
 

Giobart

Aspirante Giardinauta
Sono un super neofita :unsure::unsure: .... ma credo che nella 2 e 4 foto non ci sià più nulla da salvare:cautious::cautious: ... spero per te di sbagliarmi...
 
Alto