• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help germogli di pomodorini in vaso

Steph

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire cosa sta succedendo ai miei germogli di pomodori? Ho seminato semi ricavati da pomodori, son cresciuti nei gusci di uovo e ieri li ho travasati in vaso poichè era nata la terza foglia. Stavano bene finchè poco fa ho provato ad acclimatarli e mettere i vasi al sole per una mezzoretta... Il risultato è questo: si sono accartocciate le foglie. Secondo voi cosa manca? Acqua? Può essere il concime per pomodori che ho aggiunto nel terreno(anche se poco, forse troppo per dei germogli)? Pensavo di accliamatrli poco alla volta lasciandoli fuori mezzoretta nelle ore più calde... Help :)
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:

Steph

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire cosa sta succedendo ai miei germogli di pomodori? Ho seminato semi ricavati da pomodori, son cresciuti nei gusci di uovo e ieri li ho travasati in vaso poichè era nata la terza foglia. Stavano bene finchè poco fa ho provato ad acclimatarli e mettere i vasi al sole per una mezzoretta... Il risultato è questo: si sono accartocciate le foglie. Secondo voi cosa manca? Acqua? Può essere il poco concice per pomodori che ho aggiunto nel terreno? Pensavi di accliamatrli poco alla volta lasciandoli fuori mezzoretta nelle ore più calde... Help :)
Grazie a tutti!

d63645eea3f439b6d5bb5f627de8a7cf.jpg

Questa foto un esempio di due piantine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto