• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help fico

ruddy

Aspirante Giardinauta
salve, io ho in cespuglio non esagerato ma all'interno del cespuglio e cresciuto un bel fico , allora ho detto l'oleandro e velenoso , il fico anche?:

Allopacs

Master Florello
salve, io ho in cespuglio non esagerato ma all'interno del cespuglio e cresciuto un bel fico , allora ho detto l'oleandro e velenoso , il fico anche?:
No il fico non é velenoso:food: Non penso che stando vicino ad un oleandro diventi velenoso:astonishe Aspettiamo altri pareri...:Saluto:

ruddy

Aspirante Giardinauta
si ho scoperto una cosa merevigliosa. e che ha proprio preso dentro le radici dell'oleandro. cmq grazie mille :martello:

kiwoncello

Master Florello
L'ennesima credenza infondata: tranquillo/a Ruddy, una pianta potenzialmente tossica non trasmette i suoi veleni a piante limitrofe.

Alto