• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help erbacce

Prendi81

Aspirante Giardinauta
Buongiorno È da un po' di mesi che trovo nel mio prato queste erbacce Vi prego di darmi un consiglio su come toglierle farlo quella a foglia larga e poi ciuffetti Verdi Chiari Premetto che ho dei cani e non posso eventualmente buttare dei diserbanti che possono nuocere la loro Salute a meno che questi non si risolvano in giornata garantendo la loro incolumità

Enrico Canaletti

Aspirante Giardinauta
Buongiorno È da un po' di mesi che trovo nel mio prato queste erbacce Vi prego di darmi un consiglio su come toglierle farlo quella a foglia larga e poi ciuffetti Verdi Chiari Premetto che ho dei cani e non posso eventualmente buttare dei diserbanti che possono nuocere la loro Salute a meno che questi non si risolvano in giornata garantendo la loro incolumità
Ciao
se provi a ricaricare le foto magari posso darti una mano : )
Enrico

Prendi81

Aspirante Giardinauta
Ciao
se provi a ricaricare le foto magari posso darti una mano : )
Enrico
Sto cercando di mettere due foto Mi dice download completato a quanto pare non va a buon fine non so come fare Comunque sono nati in mezzo al prato piante tipo cicoria foglia larga appiattiti al terreno e ciuffi di erba verde chiaro che si estrapolano facilmente con la mano

Alto