• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help culinario!

seya

Master Florello
grasssssieSilene:)
il testosterone dove si acquista?
eh? eh?
seyainteressata

il testosterone del mio fidanza credo l'abbia abbandonato, ha fatto fagotto, ed è scappato di casa...

Scarboc

Guru Giardinauta
Osseya ti dirò che non ci sono più gli ommini di una volta che ti saltavano addosso ad ogni piè sospinto...Eh,bei tempi:cry:

Sevi

Fiorin Florello
grasssssieSilene:)
il testosterone dove si acquista?
eh? eh?
seyainteressata

il testosterone del mio fidanza credo l'abbia abbandonato, ha fatto fagotto, ed è scappato di casa...

Vedrai che tra un po' ritorna come il figliuol prodigo...ahahahahah...
avrei voluto dire "con la coda fra le g***e" ma era troppo spinto e troppo doppio senso, nè?!:martello2

P.S. Bravaseyaperlacenettaafrodisiacacheaquantoparenonhafunzionato...ihihihih!:love_4:

seya

Master Florello
Scarboc...non ci sono più nemmeno le ostriche di una volta.....
sigh sigh Sevis sigh .....la mia precccciosa cenetta....
tutta se l'è pappata, quel sarchiappone del mio fidanza, e nemmeno una pacca sul sedere....sigh sigh....

mifacciosuoraseya

Scarboc

Guru Giardinauta
Scarboc...non ci sono più nemmeno le ostriche di una volta.....
sigh sigh Sevis sigh .....la mia precccciosa cenetta....
tutta se l'è pappata, quel sarchiappone del mio fidanza, e nemmeno una pacca sul sedere....sigh sigh....

mifacciosuoraseya

Sar...chiappone?:lol: Oddio Seya mi farai morire qualche giorno:lol: :lol:
Altro che cenette succulente,hai mai provato a minacciarlo con brodini di pollo e gallette ammuffite?Vedi che con la minaccia di schifezze a cena si rimette in riga:D

seya

Master Florello
udiuuuuuuuu no, ti prego, già che cucina quasi sempre lui, io solo nelle feste mi metto ai fornelli con tanto di grembiulino, ahahah.
per quelle poche volte almeno gli faccio un pranzettino coi fiocchi....
anche se come cuoca sono una pasticciona!
nel preparare la torta sono stata 15 minuti a togliere i pezzi di guscio delle uova che mi sono caduti nell'impasto...
a separare albume da tuorlo divento isterica.....

e poi vavavumaaaaaaaaaa vai con l'impastatore elettricooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! mi sono divertita una cifra! :)

Alto