• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hella' :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un saluto grande grande a chi si ricorda di me e di coloro che mi vorrebbero conoscere bel mondo indimenticabile di giardinaggio.iy :Saluto:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sentivo troppo la vostra mancanza così mi son creato un modo per stare in vostra compagnia e non essendo padroni del tempo cercherò di accontentarmi il più possibile anche un po' qui :love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Elena purtroppo i percorsi botanici e la farfalla Esmeralda in villa comunale dopo più di un anno tra donazione e volontariato affidato ai dipendente comunale non se la passa ahimè molto bene :( appena riesco a trovar l' applicazione per portar foto qui ( dato che mi ritrovo ancora questo scroscio di tablet iPad nelle mani che per troppo bene che mi vuole sembra che non mi voglia lasciar ancor ) e ti farò vedere un' altra opera sempre li un cuore grande grande con messagio fatto di piante chiamate la miseria come e' fiorita e rimasta nel suo massimo splendor

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao mary,certo che mi ricordo di te!Bentornata fra noi,è un vero piacere ritrovarti!:froggie_r:love_4:Come stai?Come sta la piccola Esmeralda?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao mary,certo che mi ricordo di te!Bentornata fra noi,è un vero piacere ritrovarti!:froggie_r:love_4:Come stai?Come sta la piccola Esmeralda?
Grazie carissima son tempi purtroppo un po' per tutti duri e pieni di sacrifici ma stiamo tutti bene e ci basiamo su questo per tirar avanti e sul pensier che tante famiglie altrove stanno peggio i :love_4::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao olmo ben rientrata :) datura per il lungo volontariato in villa comunale er addattare nuove habitat di piante come mughetti,cuor di Maria ,cosmos di cioccolata e tantissimi altri piante intercontinentali e nostrali nei percorsi botanici passando le 500 piante diverse e tra casa e seguir figli roulotte e giardino sono abbandonati a se stessi e preda dei tempi. . . Ma la buona volontà non mi manca e per primavera il maryflowers tornerà a splendere nelle sue bellezze :) speriam

MaryFlowers

Fiorin Florello
Desideravo farvi sapere che la compagnia di giardinaggio.it ho lasciato e trascuro altri siti in tempi indeterminato :)giacché sono ancora in attesa di potermi sdoppiare e cercar sempre presente ovunque nella vita reale così come nel mondo virtuali :)

Alto