• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hedychium coronarium

zeug49

Florello Senior
E' fiorito il mio Hedychium coronarium......e profuma tantissimo !!!!!!

idy4oh.jpg

zkmyc2.jpg

zeug

ettore

Giardinauta Senior
E' bellissimo, complimenti, ne ho uno anch'io da 2-3 anni, ma mai visto un fiore, fa dei lunghi steli con delle grandi foglie ma non accenna a fiorire, desidera molto sole? Forse da me non va a fiore perchè non ha sufficente esposizione al sole, sapresti darmi qualche consiglio? E' una pianta che non conosco e sinceramente non ne ho mai viste di fiorite dal vivo.
Ciao di nuovo complimenti il tuo è bellissimo!

Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
:azz: che meraviglia!!! l'ho acquistato anch'io quest'anno da raziel..però di tre rizomatoni solo uno ha fatto foglie...solo foglie..tanta foglie.... alte un metro e adesso vado a vedere se ci sono i boccoli....come ti invidio!!! pure profumato e bianco......:baf:....potrei .....uccidere....per ....averlo...pensa che ho acquistato anche la Bletilla alba variegata ...:martello2 sbocciata in rosa.....colore che detesto e già regalata .....

Alto