• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hansa in piena gloria e qualche altra

S

scardan123

Guest
Hansa in piena gloria:

hansa1-1.jpg


hansa2-1.jpg


hansa3-1.jpg


E poi qualche altra, come Peace di meilland:
peace.jpg


la muscosa Salet in boccio:
salet.jpg


moschata felicia:
felicia2-1.jpg


E ovviamente rugose in mix, che non mancano mai, eh eh!:
redgroot2.jpg


romanticroad.jpg


foxy-1.jpg


bugnet.jpg
 
S

scardan123

Guest
è la romantic roadrunner, credo la chiamino così perché reclina i fiori, mentre le altre roadrunner li tengono dritti.

romantic2.jpg


romantic3.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle...più vedo le tue rose più amo le rugose! Sono proprio straordinarie. Le prossime sulla mia lista sono Roseraie de L'Hay e Gufo. Intanto sono in attesa del mio primo fiore di Hansa!

Complimentissimi ancora per le tue fioriture, Scardan!
 
S

scardan123

Guest
Wow, complimenti Scardan! O forse è meglio che faccia i complimenti alle rose che lasci a loro stesse?:D

:lol: In effetti dire complimenti a me è davvero ingiusto: è come uno che fa lavorare gli altri poi si prende il merito :lol:
Questa poveraccia sta ad angolo del garage, in un terreno davvero schifoso, spesso in ombra, e ovviamente vive della pioggia perché anche se volessi annaffiarla, lì il tubo non ci arriva manco a tirarlo. :martello:
 

Similar threads

Alto