• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

halloween

paperella1

Giardinauta Senior
volevo augurare un buon halloween a tutti i forumisti. Cosa farete questa sera?
io ad esempio festeggerò il nono anniversario con il mio compagno!!!!!:love:
Buon halloween:eek:
 

Clorophilla

Florello
io non festeggio proprio niente, è una ricorrenza che non mi appartiene (già faccio fatica a sentire quelle più tradizionali :storto: )

Buon anniversario!!:froggie_r
 

decky

Florello Senior
In strada stamattina ho visto parecchie streghette :) ...poi al bar ho confuso una signora supertruccata di viola per una strega :embarrass :azz:
 

coccinella40

Master Florello
IO STANOTTE ....... volo.......ahhahahhahhahah:lol: :lol: :lol:
Befana2006.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
Io e il mio amoruccio stasera, dopo cena, andiamo a casa di mia cognata e ci mettiamo le mascherine per fare una sorpresa a nostro nipotino (4 anni).
Il mio ragazzo ha detto che quando mi toglierò la maschera si che si spaventerà...cosa avrà voluto dire?!?!:mad: cat: :burningma
 

appo85

Giardinauta Senior
Probabilmente niente di che anche perchè pure io (come penso il 50% degli italiani) non la sento come una ricorrenza da festeggiare, ma semplicemente come una scusa per uscire... :D
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Io accendo qualche candelina e appendo al muro un vecchio disegno di zucca, per creare un pò di atmosfera, poi mangio con la luce un pò abbassata e guardo un bel film.:)
 
Alto