• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ha lasciato questa valle di lacrime dopo lunga malattia

Con profondissimo cordoglio e rammarico mi associo a tutti quelli che si straziano di dolore e sofferenza nell'avere appreso che dopo una lunga e tragica malattia (psoriasi) è venuto a mancare Gustavo Piglialepre.

Impegnato da anni in attività ricreative al Circolo Anziani, campione di tresette e canasta, bevitore di vino sfuso, raccontava straordinarie barzellette oscene. Molto celebre per la sua abitudine di ravanarsi il pacco in pubblico e di indossare per settimane i suoi pantaloni di fustagno, era un pensionato stimatissimo che -si apprende da fonti certe- non aveva fatto assolutamente una mazza in tutta la sua vita.

Addio, ci mancherai.

daria

Master Florello
Ussignur!

Chi ben comincia...ed e' sabato mattina, presto, chissa' per sera che ti inventi :D

ciao bello :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace pure per me . . .quello e' una bruttissima malattia . . .una mia amica dopo che l ho ospitato tutta una intera stagione un anno al mare e' guarita. . .non so poi se ributtava negli altri anni perche' all idi di Roma non l ho vista più . . .

Marcello

Master Florello
spero solo che il vino sfuso fosse "della casa" e non andasse invece in giro per i ristoranti a svuotare i fondi lasciati dai clienti!

francescodv

Maestro Giardinauta
Con profondissimo cordoglio e rammarico mi associo a tutti quelli che si straziano di dolore e sofferenza nell'avere appreso che dopo una lunga e tragica malattia (psoriasi) è venuto a mancare Gustavo Piglialepre.
B
Impegnato da anni in attività ricreative al Circolo Anziani, campione di tresette e canasta, bevitore di vino sfuso, raccontava straordinarie barzellette oscene. Molto celebre per la sua abitudine di ravanarsi il pacco in pubblico e di indossare per settimane i suoi pantaloni di fustagno, era un pensionato stimatissimo che -si apprende da fonti certe- non aveva fatto assolutamente una mazza in tutta la sua vita.

Addio, ci mancherai.
Ci associamo con profondo cordoglio, che dite organizziamo un tresette con bevuta per celebrare degnamente :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora preparatevi oltre essere nella vita fortunata in amor. . .anche nelle carte non mi batte nessuno pure se a tre sette non uso i conti e non so giocar. . .mi arrivano tutte le carte :lol: e' meglio drincare nu' bellu vino rosso con l aggiunta di ghiaccio che ne dite?

francescodv

Maestro Giardinauta
Allora preparatevi oltre essere nella vita fortunata in amor. . .anche nelle carte non mi batte nessuno pure se a tre sette non uso i conti e non so giocar. . .mi arrivano tutte le carte :lol: e' meglio drincare nu' bellu vino rosso con l aggiunta di ghiaccio che ne dite?
Anatema su di te, il ghiaccio nel vino rosso? :muro::muro::muro: Piuttosto mi taglio le vene e bevo quello!

Vino rosso rigorosamente a temperatura ambiente :mazza:
I bianchi freddi ma con ghiacchio all'esterno, mai dentro :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
d:pazienza stamani son troppa gnucca .:cry: . .e tanto per cambiar non ho capito il passaggio da un pacco. . .a un arachide che tra l altro frutta secca e' buono da mangiar bu. . .:confuso: :muro: :muro: :martello:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Giuro che non ho capito . . .dovetimi alcune volte immaginare che nella mia testa e' divisa da una parte intelligente e l altra scema. . .e haime' prevale quest ultimo ora. . .comunque vado a cucinar e nel frattempo vedro' di arrivarci da sola :Saluto:

Marcello

Master Florello
Giuro che non ho capito . . .dovetimi alcune volte immaginare che nella mia testa e' divisa da una parte intelligente e l altra scema. . .e haime' prevale quest ultimo ora. . .comunque vado a cucinar e nel frattempo vedro' di arrivarci da sola :Saluto:

ma allora perchè quando scrivi non connetti l'altra parte del cervello e stacchi per quanto possibile quella scema? capita a tutti,ma su quello che si scrive pare strano che non si capisca dopo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sfortunato assai sto povero pensionato, sfortunato sfortunato. Va a morire nello stesso giorno in cui è morto un personaggio importante sempre vestito di rosso. Saranno tutti addolorati per l'uomo in rosso e per il povero pensionato manco una lacrimuccia.

steff

Florello

Addio, ci mancherai.

Ho letto in giro :

ho appena inviato alla Mod Suprema una richiesta di apertura Nuova sezione. Si chiamerà NECROLOGI. Ho il sospetto che avrà un successone.

Vedo che ti piace assai l'argomento Finni ,ma tu giocavi a tresette con lui ? Non sapevo fosse mortale la Psioriasi :azz:.
Un bacio Finni .:lol:

Alto